facebook      pinterest  email       informazioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto le condizioni
      e i termini di Privacy

Blog della scuola 

Adesivi 3D e Home Staging

Share

adesivo

Abbiamo già parlato tempo fa di adesivi per la casa e per un make up tutto nuovo da donarle. Adesivi come decorazioni, inventati negli ultimi anni per soluzioni sempre più veloci e soddisfacenti.

Stupende immagini da appiccicare alle pareti, alle colonne, agli angoli di un'abitazione per abbellirla. Una sorta di trompe l'oeil artificiale per chi vuole trovare un mezzo più economico e sbrigativo al dipinto iper realistico.

Non abbiamo però mai preso in considerazione degli stickers davvero particolari, recenti e molto, molto suggestivi.

Sono gli adesivi 3D che, potendoli trovare anche in grandi misure, riescono a cambiare look ad una stanza intera. Per un Home Staging dell'ultim'ora, originale e appariscente, nonché economica, analizziamo questa fantastica invenzione.

Gli adesivi 3D danno, come dice la parola stessa, il senso della profondità e della realtà tridimensionalmente cosicchè, alcuni soggetti, sembrano veramente facciate sul mondo. Un mondo in grado anche di ampliare di molto, grazie ad uno scherzo ottico, le dimensioni del locale.

Prendiamo ad esempio un panorama mozzafiato come quello di una balaustra che si affaccia sul mare. Parrà realmente di osservare dalla finestra una scena da molti prediletta come quella dell'acqua azzurra che s'infrange sugli scogli, i gabbiani che volano verso il sole e piccole imbarcazioni che navigano all'orizzonte.

Sembrerà di sentirne i profumi, i rumori. Sembrerà di assaggiare la salsedine e sentire la brezza sul viso. In realtà sarà solo una grande, realistica e stupenda immagine posizionata in camera sopra la testiera del nostro letto. Ma che poesia!

Gli stickers 3D possono essere romantici o divertenti, eleganti o antichizzati, in commercio, se ne trovano di ogni tipo a seconda del vostro gusto e dello stile che avete scelto per rinnovare i locali.

Quelli murali sono solitamente fabbricati in vinile per avere una consistenza e una resa ottimali e possono riportare una miriade di soggetti, di paesaggi ovviamente e di ambientazioni come: cielo e nuvole, città e grattacieli, foreste, pianeti, cascate e laghi, firmamento e pianure infinite.

Cosa vorreste vedere fuori dalla vostra finestra al di là di quel muro che vi circonda?

Non avete che l'imbarazzo della scelta sia per il tema che per le misure. Il materiale del quale sono costituiti, ed è importante sapere che si tratta di una gomma del tutto atossica, li rende in rilievo per una resa completamente ottimale.

Insomma, non ci sono più scuse se si vuole rinnovare i locali.

Le soluzioni ci sono tutte per spendere poco e ottenere un grande risultato.

Un tocco di classe che saprà rendere unica la vostra casa. E se non vi sentite in grado di scegliere potrete affidarvi a chi ha più gusto e fantasia di voi come i professionisti dell'Home Staging che sapranno sicuramente realizzare l'ambiente più adatto ai vostri animi.

Aggiungi commento


Security code
Refresh