facebook      pinterest  email       informazioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto le condizioni
      e i termini di Privacy

Blog della scuola 

I corsi di Home Staging School sono ora accreditati dall’ordine degli Architetti di Milano

Share

Accredit Architetti Ordine MIOra è finalmente ufficiale! Il corso Diventare Home Stager Professionista del 28-29-30 aprile 2016 e il corso Marketing, Comunicazione e Tecniche di Vendita per l’Home Staging delc27-28-29 ottobre 2016 sono stati riconosciuti come corsi idonei a conferire i crediti professionali agli Architetti e son stati ufficialmente accreditati dall’Ordine degli Architetti PPC di Milano.

La partecipazione ad ogni singolo corso permetterà l’acquisizione di ben 15 crediti formativi. Il riconoscimento dei crediti avviene indipendentemente dalla provincia dell’Ordine di appartenenza. Infatti la segreteria dell’ordine degli Architetti di Milano trasmetterà l’attestato di frequenza e di conseguenza il numero di CFP maturati alla Segreteria dell’Ordine di appartenenza di ciascun partecipante.

E’ noto che ogni Architetto iscritto all’Albo, per poter continuare ad esercitare la professione, deve conseguire in questo primo triennio di formazione (2016 – 2018) 60 crediti formativi, con l’obbligo di conseguirne almeno 10 all’anno. Scopo di questi crediti è legato alla necessità che ogni professionista curi il continuo e costante aggiornamento delle proprie competenze professionali.

Partecipare ai corsi di Home Staging School non solo permette di acquisire 15 crediti formativi per ciascun corso e quindi per un totale di 30 crediti formativi, ma contemporaneamente offre l’opportunità di poter arricchire le proprie competenze professionali con l’acquisizione di nuove skills, proprie di una professione emergente, come è quella dell’Home Stager.

La professione di Home Stager, poi, si “sposa” molto bene con la figura professionale dell’Architetto, in quanto tratta tematiche legate al mondo dell’interior design. Pertanto oltre a soddisfare l’esigenza di acquisire crediti formativi, indispensabili per attestare e certificare le proprie competenze, diventare un Home Stager consente di sviluppare un nuovo servizio da offrire ai propri clienti.

Per conoscere in dettaglio il programma del corso Diventare Home Stager Professionista Certificato HSP© e le modalità di partecipazione clicca direttamente qui.

 

Se se un architetto e vuoi arricchire le tue competenze professionali con l’acquisizione di nuove skills, proprie di una professione emergente come è quella dell’Home Stager, frequentando un corso che ti rilasci crediti formativi...

>> CLICCA QUI e diventa anche Tu un Home Stager Professionista
Certificato HSP© e ottieni 30 crediti!

Aggiungi commento


Security code
Refresh